top of page

Come instaurare un dialogo con gli Angeli


Pur avendo affrontato l'argomento svariate volte, ciò che emerge è la fatica nel relazionarsi in maniera chiara con i nostri Angeli.

Non esiste un modo preconfezionato per farlo, nessun rituale specifico e nessuna celebrazione altisonante. Il reale ponte fra noi e questi meravigliosi esseri di luce è la chiarezza utilizzata nello stabilire il contatto. Spesso però, specie all'inizio, la sola volontà non basta. Abbiamo bisogno di focalizzarci su qualcosa di fisico e concreto per convogliare al meglio le nostre richieste. la mente necessita di un riferimento "fisico" per esercitare la concentrazione ed affinare la tecnica.

Per fare ciò, abbiamo bisogno di pochi elementi semplici da reperire.

1 candela bianca per rappresentare gli Angeli e per sgomberare la mente attraverso la fiamma.

Dei fiori bianchi per rendere omaggio ai nostri fratelli di luce.

Dell'incenso (in grani o in bastoncino) per purificare l'ambiente.

Un bicchiere d'acqua per rappresentare la purezza delle energie che stiamo per richiamare.

1 campanella per favorire l'arrivo degli Angeli.

Prima di iniziare, eseguite una doccia o lavate mani e viso in maniera accurata. Indossate qualcosa di chiaro e di comodo e rilassatevi appartandovi in un luogo tranquillo nel quale non verrete disturbati. Se lo desiderate, potete creare un ambiente accogliente e disteso attraverso della musica rilassante. Dopo aver disposto su un ripiano l'acqua, la candela, l'incenso, i fiori e la campanella, spegnete la luce e accendete la candela bianca. Chiudete gli occhi ed eseguite dei respiri profondi inspirando dal naso ed espirando dalla bocca. La respirazione è importantissima in questo genere di pratiche. Il respiro è parte di ogni cosa nell'Universo. Tutto è respiro vitale. Concentratevi sul flusso d'aria che state inspirando e visualizzate una luce bianca entrare dalle vostre narici. Si tratta della luce divina. Lasciate che riempia ogni singola parte del vostro corpo, Inspirate ed espirate luce tutto intorno a voi. Quando sarete finalmente rilassati e pronti, aprite gli occhi e fissate la fiamma della candela sgombrando completamente la vostra mente da qualsiasi pensiero. Rilassate il vostro corpo e abbandonatevi alla luce fioca della fiamma davanti a voi. Ora siete pronti per rivolgere le vostre preghiere agli Angeli.

Suonate la campanella per tre volte e con immensa gioia pronunciate le seguenti parole:

"Io vi invoco miei amati Angeli qui e ora e vi ringrazio dal profondo del mio cuore per aver accolto la mia chiamata. Spalanco a voi e a Dio le porte della mia vita. Entrate per favore e aiutatemi a realizzare i miei desideri. Per il mio massimo bene e per il massimo bene di tutti i coinvolti io chiedo di:

(richiesta ) qui e subito (spiegare a parole vostre a cosa vi serve il desiderio richiesto) So che mi avete ascoltato e che mi avete già accontentato e per questo vi ringrazio. Grazie! Grazie! Grazie!"

Abbandonatevi completamente alla sensazione di pace e di gioia che state provando e sorridete di beatitudine. Rilassatevi qualche altro secondo e dite: "Fratelli miei, voi che siete la consolazione e la pace dei cuori: io ho fede. Io ho fiducia. Io merito quanto ho chiesto perchè sono una perfetta figlia di Dio. Vi prego di scendere al mio livello di comprensione e di mostrarmi un segno della vostra presenza. Resto in ascolto. Grazie!"

Lasciate bruciare la candela, bevete il bicchiere d'acqua, sorridete e ringraziate!

Badate da questo momento in poi ad ogni sensazione, emozione, manifestazione (piume, monetine, canzoni con strofe o ritornelli che sembrano delle vere e proprie risposte, frasi di film, numeri doppi o tripli, frasi di amici, cartelloni pubblicitari e cosi via) Avete appena permesso agli Angeli di entrare nella vostra vita, per questioni legate al libero arbitrio, non possono intervenire se non glielo permettiamo.

Il tipo di sensazioni che percepirete saranno di calore, tenerezza, benessere, dolcezza e gioia.

Avete appena instaurato un dialogo angelico chiaro, diretto e privo di qualsiasi interferenza dovuta alle basse frequenze che tendiamo ad emettere durante i momenti di disperazione. Ripetete questo momento di comunione celeste ogni volta che lo desiderate. Col tempo imparerete a tenere a bada le emozioni negative e a rivolgervi agli Angeli attraverso le vibrazioni della gratitudine e della gioia. Ricordate sempre che l'Universo dispone di una sua intelligenza e capta perfettamente ciò che noi manifestiamo in termini di pensieri, parole ed energia. Evitate dunque di eseguire questo rituale se siete presi dalla disperazione. Vi consiglio di tranquillizzarvi prima di iniziare.

Buona chiacchierata Angelica!


Post in evidenza
Riprova tra un po'
Quando verranno pubblicati i post, li vedrai qui.
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page