top of page

Previsione Angelica dal 10 al 16 Aprile 2017

Benvenuti alla nostra previsione angelica settimanale che va dal 10 al 16 Aprile.

Questa settimana ho scelto per voi 3 mazzi di carte: I Tarocchi Degli Angeli Custodi, I Tarocchi degli Angeli e i Tarocchi Degli Arcangeli.


Giornate di Lunedì 10 e Martedì 11: Un Nuovo Inizio

Questo è il momento che aspettavi! E' un periodo di gioia e di nuovi inizi, ideale per apportare cambiamenti coraggiosi alla tua vita. Come una farfalla che vola sul prato, i tuoi sogni ti invitano ad inseguirli. Abbandona paure, preoccupazioni o incertezze e accogli le infinite possibilità disponibili in questo momento. E' possibile che si sia appena presentata un'opportunità inattesa o che questo accada in un futuro prossimo. Prendilo come un segno del cielo e dei tuoi Angeli Custodi.





Giornate di Mercoledì 12 e Giovedì 13: Regina D'Acqua

Problemi legati all'emotività o alle relazioni interpersonali si evolvono ad un nuovo livello. Anche se le cose non sono perfette, c'è un senso di calma e di pace dentro di te, e intuitivamente sai qual è il passo successivo da compiere. I tuoi sentimenti per gli altri e le tue intuizioni su di loro sono affidabili. Mentre accudisci gli altri, non dimenticare di prenderti cura anche di te stesso.






Giornate di Venerdì 14, Sabato 15 e Domenica 16: Dieci di Raffaele

L'amore e la felicità riempiono la tua vita! E' un bel periodo, in cui ti sembra di avere tutto quel che vuoi.

La tua famiglia è amorevole e felice. Potresti dover lavorare ancora molto, ma provi una sensazione di appagamento e pace quando torni a casa. I rapporti con i figli o gli altri familiari sono sereni e armoniosi.

le relazioni possono richiedere tanto lavoro, ma ne vale la pena!

Alla prossima settimana in compagnia dei messaggi degli Angeli!

Post in evidenza
Riprova tra un po'
Quando verranno pubblicati i post, li vedrai qui.
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page