top of page

Benvenuti! 

Ci sembrava doveroso scrivere poche righe di presentazione per raccontarvi di noi, della nostra esperienza e della nostra professione. Siamo Paola e Antonio: coppia nella vita e nel lavoro. Proprio come si fa quando ci si presenta ad un nuovo amico, voglio accogliervi in questo nostro spazio, con una bella stretta di mano e una storia lunga ben 25 anni, nei quali, la ricerca e il lavoro spirituale, hanno costellato la maggior parte della mia vita. Nasco come studiosa di tradizioni e rituali di magia popolare, spinta dalle mie radici e dalla passione che nutrivo per i racconti che le anziane del posto amavano donarmi. Questo mi ha portata a raccogliere nel tempo molto materiale e delle testimonianze davvero meravigliose da chi, un tempo, mescolava sapientemente il sacro con la ritualistica legata per lo più a Madre Terra.

Crescendo i miei passi si sono spostati verso nuovi sentieri, la mia voglia di sapere mi ha permesso di conoscere gli antichi Dei, il culto della Dea Madre, mi sono addentrata nelle viscere delle tradizioni sciamaniche della lontana Africa, fino a vivere la realtà delle tradizioni gitane. Un viaggio dello spirito, il mio, che non sapeva darsi tregua. Non è stato affatto semplice e affascinante come in molti credono. Tutt'altro, direi. Sono sentieri che richiedono un sacrificio immenso, una grande tenacia e la consapevolezza che lo smarrirsi, richiede una rinascita sempre nuova e impegnativa. Durante i miei studi e le mie ricerche, ho imparato che la verità è invisibile agli occhi umani e che tutti noi, possiamo e dobbiamo toccarne anche solo un pezzetto con le nostre mani. Fin da piccola, come vi dicevo, ho nutrito un profondo trasposto per quello che oggi definiamo nei modi più disparati e probabilmente fin troppo "pubblicitari".

La medianità, la percezione di un oltremondo nitido e reale, la consapevolezza che essere le uniche creature esistenti fosse un atteggiamento presuntuoso, mi hanno spinto al risveglio totale del mio Se Superiore e ad accogliere finalmente quello che oggi è il mio lavoro. Sono un Angel Card Reader certificata da Doreen Virtue, una delle massime esponenti mondiali del settore. Il compito di un operatore angelico è quello di guidare gli altri verso il contatto divino presente in ognuno di noi. Doreen Virtue ci definisce gli angeli incarnati del regno dei cieli, venuti sulla terra per canalizzare i messaggi dei nostri fratelli di luce. Beh, vi assicuro che è proprio cosi. Spaziando dalla Cabala, fino ad arrivare al cristianesimo, gli Angeli sono delle creature vere, tangibili e piene d'amore per gli umani. Basta solo saper chiedere il loro aiuto. Negli ultimi quattro anni, il mio cammino di vita e quindi anche quello spirituale, ha incrociato quello dell'uomo che oggi è diventato mio marito. Figlio delle tradizioni Afrobrasiliane ed esperto in oracoli zingari, Antonio, decide di abbandonarsi al richiamo angelico e ad oggi, il suo cammino da operatore angelico, gli permette di accogliere i messaggi celesti con fede e puro amore. In poche parole, dove l'amore mette solide radici, innalza robusti tronchi in attesa di quei meravigliosi boccioli che ad oggi, noi, chiamiamo Angeli. 
Lieti di avervi accolti nel nostro mondo, vi auguriamo una felice permanenza.
Possa Il Tocco Di Un Angelo cambiarvi la vita proprio come ha fatto con la nostra.

Un abbraccio 

Paola e Antonio 

bottom of page