top of page

Trovare delle piume: un messaggio dietro ad ogni colore


Vi sarà sicuramente capitato di trovare in giro per casa o nei luoghi più disparati delle piume.

Dovete sapere che vengono considerate da più civiltà, delle vere e proprie manifestazioni sacre da parte del mondo dello Spirito e soprattutto da parte degli Angeli. Non di rado, infatti, nei momenti più difficili della nostra vita, o semplicemente quando necessitiamo di un'indicazione "celeste" incontriamo delle piume arrivate dal nulla quasi a volerci fornire conforto in seguito ad una richiesta o ad una preghiera. Trovare quindi delle piume, è una benedizione, un segnale della loro presenza accanto a noi. Ogni volta che ne trovate una, ringraziate gli Angeli per questa splendida manifestazione. Le piume possono essere anche colorate. Di seguito una guida con il significato di ogni colore.

Piuma Bianca: Gli Angeli sono con voi e vi invitano ad avere fede. Le piume bianche sono un vero e proprio biglietto da visita. Un modo per dirvi che desiderano mettersi in contatto con voi. Dedicate qualche minuto al giorno ad una chiacchierata fra voi e gli Angeli per favorire e avviare il contatto.

Piuma Gialla: Siete sulla strada giusta! Se avete chiesto delle indicazioni in merito ad una strada intrapresa, allora la risposta è Sì! Il giallo è associato al movimento, ai nuovi inizi positivi. Significa anche che la vostra spiritualità è in espansione e che il mondo dello Spirito vive in voi e intorno a voi.

Piuma Nera: Gli Angeli desiderano proteggervi. La vostra energia sta mutando e il vostro chakra della corona si sta espandendo per accogliere i messaggi dei mondi sottili. Potreste essere quindi molto più sensibili ed empatici assorbendo energie spesso pesanti. Siete al sicuro, protetti dal vostro angelo che vi accompagnerà in questa vostra fase di passaggio.

Piuma Bianca e Nera: Il cambiamento sta arrivando! Siete pronti per accogliere un grande cambiamento. Gli Angeli vogliono dirvi di prepararvi e di accoglierlo iniziando a disintossicarvi da alcune abitudini dannose.

Piuma Grigia: La pace sta arrivando nella vostra vita. Se state attraversando un periodo turbolento e avete chiesto aiuto per ritrovare la serenità smarrita, allora sappiate che sta per chiudersi un ciclo molto pesante per fare spazio al relax.

Piuma Rossa: Gli Angeli ci esortano all'azione, alla passione e all'energia. Qualsiasi siano i nostri progetti, bisogna tirare fuori la grinta per ottenere ciò che desideriamo. Piuma Rosa: L'amore è nell'aria! Una nuova storia romantica sta per iniziare. Incontro con l'anima gemella all'orizzonte.

Piuma Blu: Possiedi dei doni spirituali ed è giunto il tempo di metterli in pratica. E' un ottimo momento per dedicarti alla medianità, alla cura dello spirito e alla crescita interiore. Presto dovrai occuparti del bene altrui grazie ai tuoi doni. Preparati!

Piuma Verde: L'Arcangelo Raffaele sta operando per la vostra guarigione o per quella di qualcuno che amate.

Piuma maculata o a pois: La vostra anima e il vostro corpo sono stanchi di trattenere la rabbia dovuta alle esperienze del passato. Rilasciate ogni sentimento negativo nell'immediato se desiderate un futuro luminoso.

Piuma viola: Siete nel pieno di una trasformazione spirituale nella quale ogni emozione negatività verrà dissolta. E' anche un invito a comunicare con più fluidità i vostri sentimenti e ciò che provate. Se qualcosa vi sta facendo soffrire, parlatene con diretto interessato.

piuma

Piuma Marrone: Il vostro giudizio è offuscato: Non siate frettolosi nel giudicare persone o avvenimenti. Siete troppo offuscati dalle emozioni e dall'irrazionalità. Concedetevi alcuni giorni per riflettere sul da farsi.

Post in evidenza
Riprova tra un po'
Quando verranno pubblicati i post, li vedrai qui.
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page